- Siamo presenti con recensione nel n.9-2015 della rivista di architettura e design OFFICINA
- Siamo presenti con recensione nei n. 19-2014 e 21-2015  della rivista d'arte contemporanea AREAARTE

- I nostri ggetti sono presenti da Dicembre 2017 da HAUS + di Bassano del Grappa (VI).

- I nostri oggetti sono presenti da Gennaio 2017 da TEAM CASA di Caerano san Marco (TV).

- I nostri oggetti sono da Dicembre 2016 in vendita da PUESME HOME di Cittadella (PD).

- La BRUNELLO ART DESIGN è stata anche quest'anno selezionata da OPEN DESIGN ITALIA 2016. Fiera del design autoprodotto e di piccola serie che si è svolto nella stupenda Basilica Palladiana di Vicenza. E' forte motivo d'orgoglio per noi l'essere nuovamente stati selezionati. 

- Da Marzo 2016 DE MARCHI Casa Design di Bassano del Grappa è il negozio di riferimento per la città.

- Da Febbraio 2016 la galleria SPAZIO ANNA BREDA Art & Design in Via Vescovado, 86 a Padova è la nostra galleria di riferimento per la provincia di Padova.

- La BRUNELLO ART DESIGN è stata selezionata da OPEN DESIGN ITALIA 2015. Fiera del design auotoprodotto e di piccola serie si è svolto a nella Città di Trento. E’ forte motivo di orgoglio per noi l’essere stati selezionati. 


 - Mercoledì 29 Aprile 2015 La BRUNELLO ART DESIGN, produttrice degli Identity Containers, ha partecipato all’evento organizzato da dall'Associazione ENERGITISMO che promuove le eccellenze dell’artigianato, dell’arte e del design italiano attraverso l’esposizione dei propri “tesori” con l’organizzazione di mostre mercato temporanee. Ci ha visto fra i protagonisti della giornata di esposizione dove abbiamo presentato in anteprima tre soggetti della linea "LIGHT INSIDE". 

La serata è stata organizzata in collaborazione con l’Associazione di Imprenditori AD HOC (www.adhocconsilia.it) nella suggestiva location di Villa Tacchi di Villalta di Gazzo (VI).

- Venerdì 28 Novembre 2014, alla presenza di un centinaio di persone, nelle ampie sale di De Marchi Casa Design di Bassano del Grappa, sono stati presentati in anteprima gli "IDENTITY CONTAINERS" prodotti dalla Brunello Art & Design. Alla serata ha partecipato alla presentazione il filosofo Romano Zanon in dialogo con Claudio Brunello. Bella serata conclusasi con un ottimo prosecco e pasticcini.